Sostienici

Siamo una Associazione di promozione sociale che opera a Firenze da 40 anni, basandosi sull’ iniziativa dei cittadini volontari che intendono impegnarsi per la divulgazione e l’incremento della cultura musicale ,attraverso l’attività didattica per bambini e adulti e l’attività concertistica gratuita a favore della popolazione.

Come puoi sostenerci

In pochi minuti potrai fare una donazione libera tramite Bonifico Bancario. Segui le indicazioni qua sotto.

Effettua un bonifico all’IBAN IT87Z0306909606100000071385 intestato all’Associazione Musicale Fiorentina.

Puoi sostenerci associandoti e partecipando attivamente alla vita dell’associazione, ai suoi eventi

Puoi parlare di noi, del lavoro che facciamo con i tuoi, amici, conoscenti. Noi crediamo nel fatto che la differenza la fanno le persone.
Parla dell’associazione anche sui tuoi social, taggando la nostra pagina Facebook